Cerca nel Blog

domenica 23 ottobre 2011

Ecco i siti dove trovare i torrent

Per tutti gli scaricatori compulsivi che hanno dedicato un vecchio computer fisso alla sola attività di download di qualunque file venga caricato su internet ed ovviamente vi hanno installato sopra qualche programma torrent (se ancora credete in EMule siete un poco anacronistici...) ecco l'elenco di tutti i migliori siti dai quali potete scaricare i file torrent:
Elenco finito: il mio lavoro lo ho fatto.
Infatti Torrenz.eu è un motore di ricerca dedicato ai torrent che effettua la scansione di tutti i migliori siti disponibili. A dire il vero effettua la ricerca anche su alcuni siti non più disponibili, come ad esempio il compianto PirateBay... ma in linea di massima Torrentz.eu permette di trovare quello che stiamo cercando in modo rapido e semplice.
Per ogni ricerca effettuata Torrentz presenta un elenco di risultati, ovvero di file che potrebbero corrispondere alla nostra ricerca. Aprendo la scheda corrispondente al file che ci interessa troviamo un elenco d isiti che ospitano tale file: dobbiamo solo scegliere quello che preferiamo ed iniziare il downlad... ma visto che avevo promesso un elenco di siti sarò buono e qui di seguito scrivo comunque i link ad alcuni altri siti interessanti: